banner

2015年7月23日木曜日

Via delle prestazioni. Era un sogno o di un mezzo addormentato? No.3 (Matsumoto)

Non solo prestazioni giapponese, ci sono alcuni spettacoli in stile occidentale.
(Ho sentito che sono in stile occidentale performer.)

Con il suono di corno, uccello alto è venuto.
Il suono del corno era come uno strumento utilizzato quando partite di calcio.


Nel profilo, il suono del corno è il suo (di lei?) Tweet.
Un sacco di bambini è venuto con lui.





L'uccello mi ha ricordato una favola l'uomo che prende i bambini che giocano flauto.


Alzai gli occhi la wikipedia, e il racconto è stato "The Pied Piper"
Conoscete la storia?


Fare attenzione alle auto !!

Ho camminato un po ', e ho incontrato altri animali.

@・ェ・@




Nel centro di strada principale, ho trovato una pecora !!

@・ェ・@

Quando l'ho trovato (lei?), Lui stare in alto.


Molti bambini sono stati anche qui!



A quel tempo, strana statua imbattuto.




Ho pensato che mi stava fissando e altre persone in occhi spaventosi ...

Ma so che è la statua delicato.
L'ho incontrato in altro luogo.


Stava prendendo la foto con un ragazzo.


Nel prossimo blog, parlerò artisti proveniva dall'estero!
La loro performance sono stati grandi.

Sono contento se ti diverti e visitare di nuovo il mio blog!

Buonanotte!

松本, 大道芸, 羊, 鳥, 金剛力士像

0 件のコメント:

コメントを投稿