banner

2015年7月17日金曜日

Prendendo proprie immagini preferite (Istantanee vicino al mare.)

Nei miei ultimi blog, ho scritto e le immagini di templi, santuari, eventi, la qualcosa di specifico presentai.

Durante il mio soggiorno in riva al mare per qualche giorno, ho preso un sacco di foto.
Questi sono solo la cosa che preferisco.

Guardare e raccogliendo quelle immagini, ho cercato di scegliere un tema comune.
Pensare per qualche ora, quello che mi rendo conto che è stato troppo difficile decidere in uno.

Oggi, io caricare le mie foto preferite e piccola spiegazione. Nessun tema.
Sono contento se c'è una foto che ti fanno sentire felice o divertimento.

Ci sono lotto di aquiloni vicino alla spiaggia.


Quando ero studente di liceo, io a volte saltato la scuola e sono giunto alla spiaggia.
Gli aquiloni sono così veloci come NINJA, a volte rubato snack mia e del mio amico.









Penso che siano freschi e belli, non ti pare?



Sono davvero cacciatori. Se si sta mangiando snack come hamburger e hot dog, fare attenzione !!

I cani custode indossavano un abbigliamento sulle loro teste.
C'è forse una sorta di significati a quei vestiti, ma sembravano solo carino per me.



La statua di tartaruga era in questo santuario.


Le parole dette "Il Dio, Re Drago". Non ho visto drago qui.


Il navigatore di prendere un periodo di riposo.
Buona fortuna per loro di prendere una bella onda!


Questo è tutto per oggi.
Grazie per aver letto.

Buonanotte!

Keywords: 江の島、鎌倉、とんび、鳶

0 件のコメント:

コメントを投稿