banner

2015年7月5日日曜日

Quando il vostro sono bloccati, è buona cosa per vedere il mare. (Luogo usato di "Slam Dunk" il fumetto in isola Giappone / Enoshima, city Fujisawa)

Quando ero studente di liceo, ho vissuto in riva al mare.
Ho usato per andare a lì quando sono rimasto bloccato con qualcosa.


Isola Enoshima si trova nella città di Fujisawa, è luogo famoso per visitare la città.
Fujisawa è posto accanto a Kamakura, e molta gente arriva nel periodo estivo.





Questo posto è diventato anche famoso che ha utilizzato nel fumetto in Giappone, "SlumDunk."

Nell'articolo di programmi di informazione, ho sentito che un sacco di visitatori provenienti dai paesi asiatici stanno arrivando a qui hanno letto questo fumetto.

Dato che questo posto è abbastanza lontano dall'aeroporto, ho pensato che l'articolo è poco dramaful.
Sono tornato lì e sapevo che non era esagerato. C'erano un sacco di gente !!


Divento grad che la mia città natale diventano poco famosi.

"Slum Dunk" è uno dei miei fumetti preferiti, e ha attraversato loro per ricordare questo posto.






Ho altri due luoghi che ho piace andare.
Sono vicino all'isola Enoshima.

Alla fine della storia, Hanamichi Sakuragi, il personaggio principale del fumetto sta leggendo una lettera in spiaggia. Il rivale, Kaede Rukawa, arriva e mostra la sua uniforme che scritto "Japan".
(Lui Rukawa diventato la rappresentazione del Giappone.)



Le forme della torre nell'isola cambiato, ma ancora in grado di vedere la stessa vista lì.


E 'diventato caldo, quindi è buona stagione per visitare qui.
Ho preso un po 'di più foto qui, così io li introdurrà nel prossimo blog.

Grazie per aver letto!
Buon fine settimana!






0 件のコメント:

コメントを投稿