banner

2015年7月1日水曜日

Le luci soffuse sorvolavano fiume (Fireflies in Matsumoto)

In pochi giorni fa, ho fatto una passeggiata lungo il fiume per rinfrescarsi.

Dato che era ora piuttosto tardi vicino alla mezzanotte, era così tranquillo che unica cosa che sento è stato il suono di un ruscello. Circa 5 minuti a piedi, mi sono reso conto delle luci stanno volando vicino al fiume.

In un primo momento, ho pensato che la rugiada sulle foglie riflettono le luci, ma si muoveva in modo casuale.
Mi resi subito conto che sono lucciole.


In Giappone, le lucciole possono essere visti solo posto che l'acqua è molto pulita e chiara.
Sapevo che città Matsumoto ha acqua bello, ma non pensavo che abbastanza chiaro come lucciola può vivere.




Sono rimasto davvero sorpreso e diventare felice di vederli.
La ragione era che vedere lucciole, di solito dobbiamo andare posto abbastanza lontano come nella moutain o foresta che la gente non vive.




Alcuni di loro addirittura è venuto a casa mia.



Stavo pensando di andare altro posto per vedere la lucciola, così che io possa scrivere su di loro ancora una volta.
Se riesco a prendere più belle immagini, io li introdurrà qui.


Grazie per aver letto !!
Buonanotte :)

0 件のコメント:

コメントを投稿