banner

2015年7月20日月曜日

Via delle prestazioni. Era un sogno o di un mezzo addormentato? No.1 (Matsumoto)

In Matsumoto, il festival per esecutore di strada si svolge una volta in due anni.
Domenica scorsa è stato il giorno. Ho visto un sacco di performer in ogni dove in città.


Ho preso un sacco di foto, così io li mostra qui in pochi giorni a parte.
Il primo esecutore è Puppet esecutore.
Ci sono pupazzi in tutto il mondo e stessa anche in Giappone.

L'abilità di questo modello viene avviato da Edo, più di 200 anni fa.
(In alcune informazioni detta iniziato nell'anno 1635.)

Ho trovato homepage del performer, quindi per favore dare un'occhiata, se siete interessati a.

http://www.geocities.jp/edoitoayaturi_temp/edo_marionette/top.html

Non ho potuto ottenere in tempo per il primo atto, mi dispiace ma non posso spiegarlo ...








Il secondo atto è stato "Shishi-mai", la danza del leone.
Shishi-mai si dice venuto dall'India, passando la Cina.




Per vere prestazioni, vero uomo indossa la maschera del leone, e danze.
Nel dividere in gran parte, ci sono due tipi di ballo del leone.
La differenza è in ballo una o due persone.

La sua performance è stata quest'ultima.


Si ricorda, quello che sta facendo è la prestazione di marionette !!



Alla fine di agire Shishi-mai, il leone morde la testa del pubblico.
Questo è il fascino di contro il male. Le persone che sono morso dal leone può evitare la sfortuna e non si ammalano.

Vorrei introdurre sempre di più le prestazioni in seguito.
Se ti è piaciuto questo rapporto, si prega di visitare il mio blog.

Grazie per aver letto !!
Buonanotte !!


0 件のコメント:

コメントを投稿