banner

2015年7月12日日曜日

Enoden, il tram passa vicino al mare, amata dai cittadini per tempi lunghi. (Fujisawa e Kamakura)

Non tanto tram sono in Giappone.
Poiché il Giappone non è così grande paese, forse difficile fare carichi di larghezza che auto e tram entrambi girano allo stesso tempo.

Enoden, il cui nome ufficiale è ferrovie elettriche Enoshima, collega stazione di Fujisawa e Kamakura station.






Si tratta di circa 30 minuti di viaggio, ma ci sono un sacco di posti da vedere.
Questo Ferrovie abbastanza famoso, perché le stazioni ferroviarie e viene visualizzato e utilizzato in film e fiction in Giappone. Anche usato in fumetti, anche. (Ho introdotto "Slum Dunk".)

Questa volta, ho camminato dalla stazione di Enoshima alla stazione di Kamakura Koukou mae.
Si tratta di circa 1,5 km, ha preso circa un'ora oscillante ad alcuni templi.

Questo carico croce è vicino al tempio chiamato "Ryu Kou ji".
Ho preso un po 'di immagine, così vi presenterò in blog più tardi.

Il treno con un sacco di foto disegnato venuto !!











Ho trovato negozio di pesce vicino alla stazione Koshigoe.
Non solo pesce fresco, pesce cucinato erano nella vetrina.

Si tratta di pesci fritti.



Pesci arrosto !!



Questi sembra e assolutamente partite di riso.
Ho comprato una frittura e mangiato vicino alla spiaggia.



Negozio di pesce sembra questo.


Pochi minuti a piedi, treno esce vicino alla spiaggia.


A pochi minuti mi ha portato a camminare stazione di Kamakura Koukou mae.


Enoden corre davvero vicino alla gente e le auto.
Ho incontrato surfer tornare a casa. Come scheda bambino era sulla bicicletta, deve essere il padre di qualcuno.


La Enoden accanto a Mercedes.


Ci sono luoghi sempre più belle della ferrovia di Enoden.
Mi recherò lì presto e mostrare a voi di nuovo.

Grazie per aver letto!
Buon fine settimana!

0 件のコメント:

コメントを投稿