banner

2015年6月12日金曜日

Intrecciando il panno per persone in tutto il kimono (In un modello di donna) vol.1

La performance è stata fatta anche da modello della donna, troppo.
Il modo di indossare Kimono è estremamente diversa nell'uomo e nella donna, così
Mi aspettavo che il beautifulness diverso dal modello di uomo.




Il luogo che prestazioni aveva tenuto era vecchio magazzino giapponese.
Ho fatto una ricerca su questo magazzino, ma non sono riuscito a trovare informazioni.
Penso che è stato costruito vicino o più di 100 anni fa.

Come le precedenti, procede prestazioni in atmosfera tranquilla.




Ho pensato che sembrava ispirazione giapponese, bella donna.
Aveva l'aspetto fresco e forte.


Si prega di guardare la stoffa, anche. Nelle piccole luci, quando trasparente, sono così belli.



Ho preso così tante foto, introdurrò in pochi giorni.


Sono contento se vi piacciono le mie foto.
Grazie per aver visitato il mio blog oggi. Buonanotte!

0 件のコメント:

コメントを投稿